ORGANIZZAZIONE DELLA SOCIETA'
La nostra società di revisione organizza e gestisce gli incarichi di revisione mediante TEAM costruiti sulla base delle seguenti figure professionali.
Assistant
Gli Assistant rappresentano il personale operativo meno esperto della società, ed operano di norma sotto la supervisione di Auditors e Managers. Si tratta di figure che di norma vengono incaricate di effettuare i controlli volti alla verifica della documentazione probatoria dei fatti gestionali, nonché alla loro corretta rappresentazione in bilancio secondo la normativa di riferimento. La raccolta documentale e le attività di elaborazione dei controlli sono l’incarico primario di questi soggetti.
Auditors
Gli Auditors rappresentano la categoria operativa principale della società, che si compone di personale con approfondita esperienza contabile nei processi di revisione. Gli auditors operano in forma di Team sotto il coordinamento di un Manager, che è un auditor esperto, che riferisce direttamente ai Partners.
Managers
I Managers riferiscono direttamente ai Partners in merito all’esecuzione del lavoro. Hanno la responsabilità della pianificazione e della supervisione degli incarichi garantendone l’esecuzione secondo gli standard qualitativi interni. Hanno la responsabilità di formare dei propri Team e gestiscono i rapporti con i clienti.
Partners
I Partners sono i soci che coprono all’interno della società anche incarichi di Direzione e sono i responsabili ultimi dell’intero processo di revisione. Controllano e supervisionano l’operato dei Manager effettuando la pianificazione del lavoro e risolvendo le problematiche sorte nel corso dell’incarico.